Il trailer ufficiale completo e il poster di Pacific Rim: la zona oscura, evidenzia nuovi dettagli sulla serie spinoff anime Netflix dal franchise di Guillermo Del Toro.

 

Il trailer completo e il poster della serie animata Pacific Rim: la zona oscura di Netflix sono arrivati. Guillermo Del Toro ha collaborato con Legendary per lanciare il franchise di Pacific Rim nel 2013. Il primo film è stato un moderato successo critico e finanziario. Pacific Rim ha incassato più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo e oltre 100 milioni di dollari provengono solo dalla Cina. Pacific Rim: Uprising nel 2018 non è riuscito a superare i 300 milioni di dollari a livello globale, ma la Cina ha ancora una volta rappresentato una grossa somma al botteghino.

Il futuro del franchise di Pacific Rim sul grande schermo non è chiaro, ma il mondo dei combattimenti tra mostri e robot è ancora visto come un luogo desiderabile per creare più storie. Netflix ha annunciato nel 2018, diversi mesi dopo l’uscita di Pacific Rim: Uprising, che stava arrivando una serie anime ambientata in questo universo. Tuttavia, è da poco tempo che Netflix ha iniziato a commercializzare Pacific Rim: la zona oscura. Lo serie segue la storia di due fratelli in un’Australia abbandonata invasa dai Kaiju, che stanno cercando di trovare i loro genitori.

Dopo l’uscita di un teaser trailer, Netflix ha ora rilasciato il primo trailer ufficiale. Il trailer è accompagnato da un nuovo poster della serie, che evidenzia Taylor e Hayley in piedi di fronte a un nuovo Kaiju. La stagione 1 della serie è composta da sette episodi e tutti saranno disponibili per lo streaming su Netflix a partire dal 4 marzo 2021.

 

pacific rim: la zona oscura

 

Questo nuovo trailer della serie mostra il design in stile anime che offre ai potenziali spettatori un’idea migliore di quale sarà la storia. La vita di Taylor e Hayley alla ricerca dei loro genitori tra le rovine dell’Australia è al centro, ed è così che arriveranno a trovare un Jaeger da usare per combattere qualsiasi Kaiju incontreranno. Ma il trailer mostra anche le loro vite prima di intraprendere questo nuovo viaggio. Sottolinea anche come il mondo del Pacific Rim si stia ancora evolvendo, con nuovi, piccoli Kaijus in primo piano.

È stato precedentemente riferito che Pacific Rim: la zona oscura durerà per almeno due stagioni, quindi qualunque storia gli spettatori si impegneranno a vedere il prossimo mese dovrebbe essere solo l’inizio di un’avventura più lunga. Anche se Guillermo Del Toro non era direttamente coinvolto nella scrittura o nella regia della serie, c’è ancora un motivo per essere ottimisti dopo le sue recenti dichiarazioni.