Emma Corrin si unisce a Harry Styles nel dramma romantico di Amazon Studios My Policeman che segue la relazione tra tre persone alla fine degli anni ’90.
Emma Corrin di The Crown e Harry Styles di Dunkirk reciteranno nel nuovo dramma romantico My Policeman degli Amazon Studios. Il film è basato sull’omonimo romanzo acclamato dalla critica di Bethan Roberts. My Policeman è ambientato negli anni ’90 e segue la coppia Tom e Marion il cui rapporto viene stravolto dall’arrivo dell’anziano Patrick. Il suo personaggio infatti getterà uno sguardo indietro ai principali eventi di 40 anni prima: l’intensa relazione romantica tra Patrick e Tom negli anni ’50, quando l’omosessualità era illegale.
Styles è stato scelto per il ruolo di Tom a settembre 2020, con la star di Cenerentola Lily James in trattative per interpretare Marion. Tuttavia, secondo Deadline, Corrin ora assumerà quel ruolo. Tom non ha ancora un attore confermato per la parte, almeno per ora. My Policeman sarà diretto da Michael Grandage e adattato dallo sceneggiatore candidato all’Oscar Ron Nyswaner (Philadelphia). Sarà prodotto dal prolifico Greg Berlanti, noto per il suo lavoro con The CW, inclusi Riverdale e i vari spettacoli dell’Arrowverse.
Corrin è stata nominata proprio questa settimana per un Golden Globe e un premio SAG per la sua interpretazione di Lady Diana Spencer nel dramma di successo di Netflix The Crown. Il musicista nominato ai Grammy Styles ha avuto il suo ruolo di attore protagonista nel film di guerra Dunkirk del 2017 di Christopher Nolan. Inoltre reciterà nel thriller psicologico di prossima uscita Don’t Worry Darling con Florence Pugh, diretto da Olivia Wilde. Questi due artisti acclamati dalla critica dovrebbero fornire grandi prestazioni in My Policeman.