Titan Comics ha diffuso il trailer e le prime tavole di Blade Runner: Origins, fumetto ispirato al franchise cinematografico.

A fine febbraio arriverà negli USA Blade Runner: Origins, fumetto ispirato al franchise cinematografico. In attesa di poter leggere la serie anche in Italia, Titan Comics ha diffuso trailer e prime tavole:

 

 

 

Il fumetto è scritto da Kate Perkins (Superwoman), Mike Johnson (Star Trek) e Mellow Brown (American Gods), con i disegni di Fernando Dagnino (Captain Midnight) ed arriverà in concomitanza con l’arrivo dei due film su HBO Max.

La storia vede protagonista il Detective della polizia di Los Angeles Cal. L’uomo sta indagando sull’apparente suicidio di di uno scienziato della Tyrell Corporation e durante le indagini scopre documenti segreti che rivelano l’esistenza di un nuovo tipo di replicanti e una cospirazione che potrebbe cambiare il mondo.

Inoltre la casa editrice sta proseguendo la pubblicazione di Blade Runner 2029. La serie è scritta da Mike Johnson con Michael Green (Superman/Batman) e disegnata da Andres Guinaldo (Gotham City Sirens).

 

Potrebbe interessarti: