In Ghostbusters: Legacy potrebbe comparire anche Rick Moranis. Ernie Hudson non ha escluso la partecipazone dell’attore.
Si diceva che Rick Moranis non avrebbe fatto parte del cast di Ghostbusters: Legacy, ed invece una delle vecchie star che parteciperanno al nuovo lungometraggio ha aperto alla sua presenza. Stiamo parlando di Ernie Hudson, l’interprete di Winston Zeddemore.
L’attore, parlando a Living Life Fearless, ha dichiarato:
Penso che lo studio voglia tenere la cosa riservata. Adoro Rick, ma lascerò che sia la produzione eventualmente a parlarne.
Ma qualche tempo fa Bill Murray aveva escluso la presenza dell’attore, dichiarando:
Non ci saranno Rick Moranis ed Harold Ramis. Si tratta di grandi assenze per ragioni diverse.
Il film vedrà anche l’ingresso di tanti nuovi protagonisti, come Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, oltre al ritorno del cast originale. L’uscita di Ghostbusters: Legacy è stata rimandata, con il film che uscirà l’11 novembre 2021.
L’attesa è tanta, anche perché il lungometraggio ha avuto l’approvazione del regista dei primi due film, Ivan Reitman. Il figlio Jason ha dichiarato:
Dopo che è andato negli studi della Sony per vederlo ha pianto e mi ha detto ‘Sono così orgoglioso di essere tuo padre’. Posso dire che è stato uno dei momenti più belli della mia vita.
- Ernie Hudson on ‘Redemption Day,’ ‘Ghostbusters: Afterlife,’ & Rick Moranis (livinglifefearless.co)