Netflix ha annunciato il titolo della serie animata dedicata a Sonic che verrà lanciata sulla piattaforma streaming nel 2022.
Dopo che a dicembre era stato rivelato lo sviluppo della serie animata dedicata a Sonic, ora Netflix ha annunciato il titolo dello show tratto dal videogioco, che sarà Sonic: Prime. La piattaforma streaming ha dato l’annuncio su Twitter.
Qui sotto potete vedere il post.
Yes, it's true! SEGA’s legendary video game icon Sonic the Hedgehog will star in a new 3D animated series from @SEGA, @WildBrainStudio and @ManOfActionEnt premiering on Netflix in 2022. pic.twitter.com/ydJto8c8i8
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) February 1, 2021
L’animazione del cartone sarà in 3-D, ed a produrlo saranno Sega, WildBrain Studios, e Man Of Action Entertainment. L’esordio dello show sarà nel 2022 su Netflix.
Secondo la descrizione offerta, lo show si concentrerà:
sugli elementi base del brand, e porterà Sonic a vivere avventure in cui il destino del multiverso dipenderà ancora dalle sue mani guantate. Si tratterà di qualcosa in più rispetto all’idea di salvare l’universo, ma di un viaggio di scoperta di sé e di redenzione.
Dominique Bazay di Netflix ha detto sullo show:
Sonic è un personaggio speciale, che ha un posto nel cuore di tutti noi appassionati. Da piccolo ho passato molto tempo in sua compagnia, ed oggi ho il privilegio di portare questo personaggio che tutti conoscono ed amano a vivere una nuova avventura su Netflix.