John Boyega e Robert De Niro hanno firmato per recitare in un film su Netflix intitolato The Formula. Gerard McMurray scriverà, dirigerà e produrrà il film, che segue la storia di un pilota di Formula Uno.

Gerard McMurray (The First Purge) scriverà, dirigerà e produrrà The Formula, che vedrà John Boyega nei panni di un prodigio delle corse di Formula Uno che è costretto alla fuga per salvare l’unica famiglia che gli è rimasta. Il progetto segna un ritorno su Netflix per McMurray, che in precedenza ha diretto uno dei primi film originali dello streamer, il dramma della confraternita Black Burning Sands.

McMurray produrrà con Buppie Productions insieme a Robert De Niro, così come Jane Rosenthal e Berry Welsh, che hanno un accordo generale con Netflix. Jason Michael Berman sarà il produttore esecutivo.

The Formula riporta sia Boyega che De Niro su Netflix, poiché quest’ultimo ha recentemente recitato in The Irishman, mentre il primo sarà presto visto nel thriller di Jeremy Saulnier, Rebel Ridge.

Nel frattempo, siamo entusiasti di vedere il prossimo capitolo della carriera di Boyega ora che si è lasciato alle spalle i film di Star Wars. Lovers Rock e Mangrove hanno attirato maggiormente l’attenzione. L’attore sta attualmente girando They Cloned Tyrone con Jamie Foxx e penso che trarrà beneficio dal lavorare con questi co-protagonisti vincitori del premio Oscar.

Anche De Niro si sta tenendo occupato, visto che presto lo vedremo accanto ai colleghi vincitori dell’Oscar Morgan Freeman e Tommy Lee Jones nella commedia poliziesca di George Gallo, The Comeback Trail, e ha concluso il film indipendente Wash Me in the River con John Malkovich. De Niro sarà anche il co-protagonista del nuovo film di David O. Russell con Christian Bale e Margot Robbie.