A MasterChef Junior Spagna è stata mostrata un’anteprima di Ghostbusters: Legacy, con un mostro alla Slimer di colore blu.

Durante una puntata di MasterChef Junior Spagna è stato mostrato il look dello Slimer di Ghostbuster: Legacy, il cui nome sarà Muncher, e che si caratterizza per un elemento abbastanza particolare: è di colore blu.

Questa l’immagine che mostra il character.

ghostbusters-muncher

Non sono stati rivelati dei dettagli sul personaggio, anche se sembra una vera e propria emanazione dello stesso Slimer. Nel frattempo l’uscita di Ghostbusters: Legacy è stata rimandata, con il film che uscirà l’11 novembre 2021.

L’attesa è tanta, anche perché il lungometraggio ha avuto l’approvazione del regista dei primi due film, Ivan Reitman. Il figlio Jason ha dichiarato:

Dopo che è andato negli studi della Sony per vederlo ha pianto e mi ha detto ‘Sono così orgoglioso di essere tuo padre’. Posso dire che è stato uno dei momenti più belli della mia vita.

Il film vedrà l’ingresso di tanti nuovi protagonisti, come Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, ed il ritorno del cast originale. Riuscirà a crearsi l’amalgama ideale tra vecchio e nuovo? Dovremo aspettare novembre per scoprirlo.