A pochi giorni dall’esordio della seconda stagione, TNT ha annunciato che ci sarà anche una terza stagione di Snowpiercer.

Con la seconda stagione di Snowpiercer che è pronta a fare il suo esordio su TNT il 25 gennaio, la produzione ha già deciso di rinnovare la serie TV per una terza stagione. La notizia è stata rivelata in esclusiva dal sito Variety.

La possibilità di realizzare molte stagioni sullo show era stata già anticipata dallo showrunner Graeme Manson, che qualche tempo fa ha dichiarato sulla serie TV:

Ci sono tante storie su Snowpiercer quanti treni si possono immaginare. Questo è un franchise che si può rebootare in un periodo diverso, o con un treno diverso, o con un diverso cast. Con gli attori che abbiamo a disposizione in questo momento speriamo di poter realizzare cinque o sei stagioni.

Il cast della prima stagione ha visto presenti Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher. Ad essi si aggiungerà anche Sean Bean.

In Italia è possibile guardare la prima stagione sulla piattaforma streaming Netflix. Il film da cui è tratta la serie è stato realizzato nel 2013 dal regista coreano premio Oscar Bong Joon-ho.