Sono state diffuse online alcune foto prese dal set di Spider-Man 3 che sembrano suggerire che almeno una parte del film sarà ambientato a Natale.

Di Spider-Man 3 se ne sta parlando moltissimo nell’ultimo periodo, soprattutto per via delle tante voci sul multiverso e sulla presenza dei precedenti attori che hanno interpretato il supereroe al cinema. Ma non dimentichiamoci che il film sarà comunque incentrato sullo Spider-Man interpretato da Tom Holland, ed ora, stando ad alcune foto scattate dal set e diffuse online, sappiamo anche che sarà ambientato, perlomeno in parte, nel periodo di Natale.

Nelle immagini si vedono infatti Tom Holland e Zendaya in un negozio di ciambelle, e stando a quanto riportato Peter si reca al negozio con l’intenzione di parlare con MJ, che lavora lì insieme a Ned. Da un dettaglio dell’esterno del negozio, è possibile vedere le inequivocabili decorazioni natalizie, per cui sembra proprio che il Marvel Cinematic Universe possa avere finalmente il proprio film di Natale.

 

View this post on Instagram

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming)

 

 

Quelle di MJ e di Ned non sono gli unici volti noti che ritroveremo in Spider-Man 3: nel film infatti sono state confermate anche le presenza di Marisa Tomei, mentre un nuovo ingresso dovrebbe essere quello di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, senza contare i vari Jamie Foxx, Andrew Garfield, Tobey Maguire e Kirsten Dunst, la cui presenza è stata più volte accennata, anche se mai ufficialmente confermata. E a proposito di nuovi ingressi, ultimamente si è ipotizzato il clamoroso arrivo di Daredevil.

Cosa vi aspettate dal film? Vi fa piacere questo tocco natalizio dato al cinecomic Marvel?