Per Prodigal Son 2 è stata scelta una new entry piuttosto importante, ovvero l’attrice Catherine Zeta-Jones, che occuperà un ruolo chiave.
Il Police-procedural Prodigal Son 2 aggiunge un nome di spicco al cast della seconda stagione: stiamo parlando di Catherine Zeta-Jones. L’attrice vestirà i panni della dottoressa Vivian Capshaw, la nuova psichiatra di Claremont.
Michael Thorn di Fox ha detto sulla presenza di Catherine Zeta-Jones nella serie:
Lei è perfetta per affiancarsi a Michael Sheen, e non vedo l’ora di guardare questi due attori confrontarsi alzando il livello della serie dopo una fantastica prima stagione.
La nuova arrivata Catherine Zeta-Jones si affiancherà agli altri membri del cast che sono: Tom Payne, Lou Diamond Phillips, Aurora Perrineau, Frank Harts, Keiko Agena, Halston Sage e Bellamy Young.
Nel cast dei nuovi episodi sono subentrati anche due vincitori del Tony Award: stiamo parlando di Christian Borle (Little Shop of Horrors) e Michael Potts (Ma Rainey’s Black Bottom).
La serie thriller con protagonista Tom Payne vede l’attore interpretare Malcolm, un profiler della polizia di New York, figlio di un popolare serial killer. La capacità di Malcolm di risolvere casi di omicidio si dovrà conciliare anche con gli incubi del suo passato.
I nuovi episodi della serie arriveranno su FOX il 12 gennaio.