La Marvel ha svelato il nuovo costume che Spider-Man indosserà nel 2021, e che farà esordire in The Amazing Spiderman 61.
Nel 2021 Spider-Man indosserà un nuovo costume all’interno dei fumetti Marvel, e le prime immagini di questa nuova divisa del supereroe sono state appena svelate dalla Casa delle Idee.
Qui di seguito potete vederle.
I disegni sono ad opera di Dustin Weaver, e le cover presentate esordiranno su The Amazing Spider-man #62 e #63 ad aprile. Lo stesso Weaver ha detto:
Questo design è frutto della collaborazione tra me Nick Spencer, e l’editor Nick Lowe. Insieme abbiamo creato un qualcosa che sembra tecnologico e futuristico al tempo stesso, e non vedo l’ora che Patrick Gleason dia vita a questo costume.
L’aspetto particolare è che si tratta di un costume bianco e blu, con strisce dorate brillanti, ed anche gli occhi del personaggio brillano di una luce dorata abbagliante. Si tratta di uno dei costumi più stravaganti di sempre per Spider-Man.
E dire che in passato il tessiragnatele ha indossato un po’ di tutto: dalla divisa nera nel periodo d’introduzione di Venom, a quella metallizzata bianca degli anni Novanta, per passare alla maglia smanicata azzurra presente nella saga del Clone.