Per lo sviluppo di Sonic the Hedgehog 2 la produzione starebbe pensando di riservare un ruolo importante per Knuckles.
Con la produzione di Sonic the Hedgehog 2 che inizierà nei prossimi mesi diverse voci si stanno rincorrendo sul nuovo film, compresa una possibile presenza di Knuckles the Echidna. Il personaggio è stato introdotto nel terzo gioco della saga videoludica come antagonista, e ne è diventato in breve tempo uno dei simboli.
Secondo il sito The Illuminerdi Knuckles avrebbe dovuto fare un cameo in Sonic 2, ma sembra che la produzione stia espandendo sempre di più la sua presenza nel nuovo lungometraggio, tanto da aver già contattato un attore per dare la voce al character.
Sonic 2 entrerà in produzione a marzo 2021 e gli è stato assegnato un titolo provvisorio che richiama un livello del videogioco. Non solo è il film di videogiochi con il maggior incasso a livello nazionale, ma ha battuto il record detenuto dalla Marvel per dieci anni. Forse l’aspetto più grande del successo di Sonic è che è stato inaspettato. Le previsioni al botteghino non erano tra le più alte. I fan potranno vedere cosa succederà a Sonic quando il sequel arriverà nei cinema ad aprile 2022.
- SONIC THE HEDGEHOG 2: PRODUCTION START DATE UNCOVERED AND NEW DETAILS (theilluminerdi.com)