Sonic 2 entrerà in produzione a marzo 2021 e ha ricevuto un titolo provvisorio che i fan di lunga data del videogioco riconosceranno sicuramente.

Sonic 2 entrerà in produzione a marzo 2021 e gli è stato assegnato un titolo provvisorio che richiama un livello del videogioco. Non solo è il film di videogiochi con il maggior incasso a livello nazionale, ma ha battuto il record detenuto dalla Marvel per dieci anni. Forse l’aspetto più grande del successo di Sonic è che è stato inaspettato. Le previsioni al botteghino non erano tra le più alte. I fan potranno vedere cosa succederà a Sonic quando il sequel arriverà nei cinema ad aprile 2022.

Sonic 2 entrerà in produzione a marzo 2021. La produzione andrà dal 15 marzo al 10 maggio 2021. È stato anche dato un nome in codice al film, ed è qualcosa che i fan di lunga data riconosceranno subito. Il titolo provvisorio è Emerald Hill, che fa riferimento direttamente alla prima zona del videogioco Sonic 2.

Sebbene sia solo un titolo provvisorio, questo fa pensare a come si evolverà la storia con il sequel. Per quanto riguarda la storia infatti, nulla è stato detto dopo l’annuncio del sequel. Tuttavia, il regista Jeff Fowler ha precedentemente discusso che cosa voleva realizzare. Una di queste cose è il team-up tra Sonic e Tails. Data la scena dei titoli di coda del primo film, i fan non vedono l’ora di vedere l’iconico duo sul grande schermo nel 2022.

Con così tante storie raccolte nei videogiochi, è divertente discutere di cosa potrebbe accadere nel sequel di Sonic. Se il film tratterà la storia del secondo videogioco, vedremo Sonic e Tails in un’avventura per sconfiggere il dottor Eggman. Il gioco presentava anche la prima apparizione di Super Sonic, qualcosa che era originariamente incluso nel primo film.