Lily James e Sebastian Stan sono stati ingaggiati da Hulu per interpretare Pamela Anderson e Tommy Lee in una miniserie.
Una delle coppie più iconiche e scandalose della Hollywood degli ultimi anni sarà portata sul piccolo schermo da Hulu. Parliamo di Pamela Anderson e Tommy Lee , che saranno interpretati da Lily James e Sebastian Stan in una miniserie dal titolo provvisorio di Pam & Tommy.
L’attrice e la rockstar, il batterista dei Mötley Crüe, sono stati per anni presenza fissa sui tabloid, anche per via del celebre scandalo del loro sex tape rubato e diventato di dominio pubblico. Nella miniserie, sarà Seth Rogen a interpretare l’uomo che rubò la famosa videocassetta, mentre alla regia ci sarà Craig Gillespie, già dietro la macchina da presa per I, Tonya. La serie conterà otto episodi e sarà girata questa primavera.
Naturalmente la videocassetta rubata sarà una delle parti centrali della storia, che però si concentrerà anche sulla loro relazione: i due si sono infatti sposati nel 1995, dopo essersi conosciuti solamente 96 ore prima, una storia che sicuramente può valere la pena raccontare.
Pamela Anderson e Tommy Lee non sono direttamente coinvolti nel progetto, anche se alcuni insider fanno sapere che ne sono a conoscenza. La miniserie è in sviluppo dall’inizio di quest’anno, anche se solamente adesso sta iniziando ad avere un certo buzz mediatico, proprio per via dell’ingaggio di Lily James e Sebastian Stan (ricordiamo che a Marzo sarà disponibile su Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, che lo vede protagonista).
Voi che ne pensate? Vi incuriosisce una serie del genere, soprattutto visti i nomi coinvolti?