Stando alle dichiarazioni di Danielle Nicolet, interprete di Cecile Horton, in The Flash 7 torneranno alcuni dei villain preferiti dei fan. Per scoprire chi saranno non resta che attendere l’inizio della stagione a febbraio 2021.
Il 23 febbraio 2021 debutterà negli USA la settimana stagione di The Flash, serie prodotta dal network The CW ed incentrata sul velocista DC Comics. In attesa di poter vedere le nuove avventure di Barry Allen, l’attrice Danielle Nicolet – interprete di Cecile Horton nella serie – nel corso di un panel ha dichiarato che torneranno alcuni dei villain preferiti dai fan:
Lo sapete che non ci è permesso rivelare i segreti relativi alla stagione che verrà. Ma dirò che credo sia ragionevole supporre che, sì, abbiamo sempre dei viaggi nel tempo. Posso dirvi questo, ci saranno alcuni dei personaggi preferiti del passato, alcuni dei cattivi preferiti che potrebbero fare una visita o due in questa stagione, quindi lascio a voi speculare su come ci raggiungeranno.
Uno dei villain potrebbe essere Goodspeed, personaggio avvolto ancora da molti misteri. Stando alle parole dello showrunner Eric Wallace, il personaggio sarebbe tornato nel corso della serie e avremmo scoperto altri dettagli su di lui.
Vi ricordiamo che a causa della pandemia la sesta stagione si è chiusa anticipatamente con l’episodio 19 intitolato Success is Assured. In attesa di poter vedere The Flash 7, vi lasciamo con il trailer mostrato durante la DC FanDome di quest’estate.