I membri della gang di Gotham, che compare anche nel trailer, hanno annunciato la fine delle loro riprese di The Batman, rendendolo noto sui social.

Nonostante tutti i problemi legati alla produzione, le riprese di The Batman stanno procedendo, e, addirittura, alcuni membri del cast avrebbero annunciato la loro fine delle riprese. Questo è quanto è stato rivelato da Elliot Warren e da Jay Licurgo, che hanno postato su Instagram delle foto insieme ai membri della gang di Gotham.

I due attori fanno parte del gruppo di ragazzi, visibili anche nel trailer, che si scagliano contro Batman in una scena del film. Non sappiamo quanto potrebbero essere stati coinvolti i loro personaggi durante le riprese, ma il fatto che siano presenti nel trailer, e che siano stati coinvolti anche negli ultimi mesi di produzione fa pensare che il loro non sarà un ruolo marginale.

View this post on Instagram

A post shared by Elliot Warren (@elliotwarren)

View this post on Instagram

A post shared by lycurgo (@jaylycurgo)

Lycurgo ha salutato i follower scrivendo che l’appuntamento è fissato al 2022. Questo perché la data d’uscita di The Batman è slittata ancora, ed il film si è spostato dal 2021 al 2022. Il lungometraggio doveva inizialmente uscire il 25 giugno 2021, e successivamente è stato spostato all’1 ottobre 2021. Ora invece uscirà il 4 marzo 2022.

Matt Reeves ha dichiarato che il lungometraggio s’ispirerà a Chinatown e Seven, ed al fumetto Batman Ego.

Per il film il regista Matt Reeves, oltre ad annunciare John Turturro come Carmine Falcone, e Colin Farrell come Pinguino, ha scelto Andy Serkis come maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred.

Altro attore che farà parte del lungometraggio sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.