Il 4 novembre sarà disponibile l’albo di Dampyr intitolato Il Licantropo di Matera, che avrà protagonisti i lupi mannari e la città della Basilicata.

Il nuovo albo di Dampyr sarà piuttosto particolare, considerando che già il titolo, Il Licantropo di Matera, suggerisce la presenza dei lupi mannari e della suggestiva città della Basilicata.

Il fumetto arriva nelle edicole il 4 novembre e questo è il trailer di presentazione.

 

 

Questa è la sinossi del fumetto:

Sotto la luna piena, un grido lacerante scuote i vicoli di Matera. Chi si aggira nell’oscurità? Un serial killer? Un licantropo? Un vampiro? O forse un semplice freak uscito da una vecchia storia di fenomeni da baraccone? Mentre Harlan, Tesla e Kurjak scendono in campo per indagare, Stuart Morrison, in tournée italiana con la sua band, sogna il suo vecchio maestro scomparso Duncan e suo padre, il principe Ayldon degli Shee…

Dampyr 248 “Il licantropo di Matera”, è sceneggiato da Giorgio Giusfredi con i disegni di Alessio Fortunato, e la copertina di Enea Riboldi. Dal 4 novembre il fumetto sarà disponibile in edicola, fumetteria e nello Shop online.

Durante il Lucca Changes si è parlato anche del film su Dampyr, atteso prossimamente per l’uscita nelle sale cinematografiche.