I fan di Star Wars hanno avuto una bella sorpresa questo fine settimana di Halloween quando l’attrice di Ahsoka Tano, Ashley Eckstein, è venuta fuori dal nulla.

Gli Hollywood Studios di Disney hanno cercato di far sentire i fan un po’ meglio con gli incontri con la spada laser e portando l’attrice di Ahsoka Tano. La star di Clone Wars ha deciso di diffondere un po’ di gioia con la sua presenza tra la gente. Galaxy’s Edge ha imposto le distanze sociali e l’uso di mascherine durante l’evento. Ci sono state così tante attrattive per i visitatori per l’apertura dei parchi della California, e non sembrava probabile con i casi in aumento in tutto il paese. Ma, per una notte, le cose sembravano un po’ più normali. Quei fan avranno qualcosa di bello da raccontare ora.

Su Instagram, Eckstein ha scritto: Stasera è stato un sogno! Guarda la mia storia per vedere come abbiamo organizzato un incontro di spade a sorpresa, sicuro e socialmente distante su @waltdisneyworld. E stasera abbiamo lanciato le Guerre dei Cloni di Ahsoka Tano Legacy Lightsabers al Dok-Ondar’s Den of Antiquities! Inoltre, ho autografato un paio di centinaia di spade che puoi ottenere ora fino a esaurimento scorte! Grazie a tutti i fantastici membri del cast e ai fan che hanno reso possibile questa sera!

 

View this post on Instagram

A post shared by Ashley Eckstein (@ashleyeckstein)

 

Ho letto molto e ho parlato apertamente solo perché sento di aver bisogno di essere schietta per tutti i doppiatori, dice Eckstein. La recitazione vocale è recitazione e alcune persone dicono, Oh beh, è ​​solo una doppiatrice. No, in realtà Ahsoka è stato il mio primo lavoro di doppiaggio. Prima di diventare Ahsoka ero principalmente un’attrice cinematografica e televisiva, quindi faccio tutti i tipi di live-action, film e televisione, ma l’unica ragione per cui ne parlo non è nemmeno per me stessa. La recitazione è recitazione e alcuni degli attori più brillanti che abbia mai incontrato sono doppiatori. Voglio dire, Corey Burton, che è la voce del conte Dooku e Cad Bane, è probabilmente uno degli attori più brillanti a cui abbia mai assistito in vita mia. Quindi lo dico solo perché penso che sia importante parlare per i doppiatori. Alla fine della giornata siamo tutti attori.

Non vedi l’ora di vedere Ahsoka in The Mandalorian? Faccelo sapere nei commenti!