Yashahime mostra per la prima volta la trasformazione Beniyasha di Moroha, vi mostriamo tutto il suo potere demoniaco.

Yashahime: Princess Half-Demon ha ufficialmente dato il via al viaggio per il nuovo trio di personaggi e l’ultimo episodio della serie ha finalmente mostrato la trasformazione di Moroha nella forma demoniaca di Beniyasha.

Quando abbiamo incontrato per la prima volta la figlia di Inuyasha e Kagome nel secondo episodio della serie, ci aveva detto che si era guadagnata la reputazione di Beniyasha, Destroyer of Lands. Questo sembrava scontrarsi con lo stile di combattimento che avevamo visto negli episodi precedenti, ma ora sembra che la forma sia la parte demoniaca di Moroha.

L’episodio 5 di Yashahime: Princess Half-Demon vede il trio principale affrontare una nuova potente minaccia demoniaca, e per sconfiggerla Moroha finisce per aver bisogno di fare affidamento sulla sua forma Beniyasha. Usando il rossetto che si è portata dietro sin dal suo debutto nella serie, sblocca il potere demoniaco che risiede nel suo corpo e ottiene un enorme potenziamento con alcuni attacchi e abilità familiari.

 

https://twitter.com/InuOutOfContext/status/1322550416001912834?s=20

 

Myoga, che ritorna nella serie sequel di Inuyasha, ora è al fianco di Moroha e spiega che il rouge che Moroha usa era in realtà è un dono del Grande Cane Demone a sua moglie, Lady Izayoi. Quando usa questo rossetto, risveglia i suoi ricordi nel suo sangue e le dà accesso al potere demoniaco e alle abilità che suo nonno (e padre) una volta usavano in battaglia.

Non solo le dà accesso alle tecniche Iron-Reaver Soul Stealer e Blades of Blood, ma la trasformazione Beniyasha le conferisce anche un’aura rossa splendente (e occhi gialli come quelli di suo padre). Ma anche se questo le dà un grande impulso di forza, è chiaro che non è ancora abituata a questa trasformazione poiché può usarla solo per poco meno di un minuto. E dopo che la trasformazione svanisce, finisce per addormentarsi per il resto della giornata.

Questa trasformazione sarà sicuramente vista di più man mano che la serie continua, e questa prima introduzione ad essa delinea un percorso per Moroha per padroneggiarla potenzialmente prima che la serie finisca la sua corsa.