Star Wars: The Mandalorian stagione 2 sta per essere presentato in anteprima su Disney+, e il servizio di streaming vuole aiutarti a darti un rapido promemoria sui punti chiave della storia che si sono svolti fino ad ora.
Disney+ ha rilasciato questo nuovo video riassuntivo della stagione 1 di Star Wars: The Mandalorian, che puoi guardare qui sotto! Il video ci riporta indietro a come il trovatello mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal) ha preso un lavoro che lo ha portato a The Child (Baby Yoda), un bersaglio che avrebbe dovuto uccidere, ma che invece è stato risparmiato in un raro atto di misericordia. Quello che si è svolto in seguito è stato l’emozionante inseguimento attraverso la galassia, mentre un cacciatore di taglie canaglia si è abbattuto su una galassia di guai.
Ecco il video riassuntivo della stagione 1 di Star Wars: The Mandalorian:
Sebbene questo video sia pubblicizzato come un riepilogo, la raccolta di scene e personaggi chiarisce che è anche un teaser per le grandi trame di The Mandalorian che continuano nella stagione 2. Ciò include la nuova rivalità tra Din Djarin e Moff Gideon (Giancarlo Esposito); Gideon vuole disperatamente The Child, ma tiene anche l’inquietante Darksaber, che ha avuto un ruolo chiave nella storia di Mandalore, durante il periodo della Guerra Civile Galattica tra la Ribellione e l’Impero.
In effetti, molti fan più accaniti di Star Wars sono molto entusiasti di vedere famosi personaggi animati dell’era imperiale di Mandalore farsi strada nel live-action. Quell’elenco include Ahsoka Tano (Rosario Dawson) e Bo-Kryze Katan (Katee Sackhoff), con altri come Sabine Wren e Captain Rex che si dice si presentino anche loro. Questo è solo l’inizio, poiché Boba Fett farà il suo ritorno nell’universo di Star Wars nella seconda stagione di The Mandalorian.
Nella seconda stagione, Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretato da Pedro Pascal, con guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione includono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck co-produttori esecutivi .
La seconda stagione di Mandalorian debutterà venerdì 30 ottobre, in streaming solo su Disney+.
- Disney+ Shares New The Mandalorian Season 1 Recap Video (comicbook.com)