The Mandalorian, la sigla di apertura in stile Cowboy Bebop

226
27 Ottobre

the mandalorian

La sigla in versione anime di The Mandalorian, con uno stile che ricorda Cowboy Bebop. La seconda stagione arriverà il 30 ottobre in esclusiva su Disney+.

Il 30 ottobre arriverà in esclusiva su Disney+ l’attesa seconda stagione di The Mandalorian. In attesa di vedere le nuove avventure del cacciatore di taglie è stato diffuso un video con la sigla della serie in versione anime e con uno stile che ricorda Cowboy Bebop, anime cult diretto Shin’ichirō Watanabe.

90 secondi in cui ritroviamo il Mandaloriano, il bambino – noto ormai a tutti come Baby Yoda e vera star della serie – Cara Dune, Kuill, l’androide IG-II, Moff Gideon e gli altri personaggi in un’opening che oscilla tra il serio e l’ironia.

 

 

La seconda stagione di The Mandalorian presenterà una trama più ampia e si dipanerà in 8 episodi la cui durata sarà variabile, come già accaduto per la prima serie. Nel cast ritroviamo Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, Rosario Dawson, Temuera Morrison, Katee Sackhoff, Timothy Olyphant e Michael Biehn.

A dirigere gli episodi troviamo gli ideatori della serie Dave Filoni e Jon Favreau – quest’ultimo sta pensando anche ad un film sulla serie – Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez.

Di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian:

Il mandaloriano ed il bambino, aka Baby Yoda, continuano il loro viaggio, trovandosi faccia a faccia con nemici e guadagnando alleati sul cammino attraverso la galassia in tumulto nell’era successiva al collasso dell’Impero.

Siete pronti a tornare in una Galassia lontana lontana?

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 27 Ottobre 2020 - 17:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd