Mark Wahlberg sarà Sully in Uncharted, film nel quale interpreterà il mentore di Nathan Drake. Ecco il suo look.
Mark Wahlberg è stato in trattative per essere Nathan Drake in Uncharted, ma nel film l’attore interpreterà il più esperto Sully. Da poco l’attore ha mostrato il suo look come Sully, e lo ha fatto attraverso un video su Instagram.
Lo stesso Tom Holland si è espresso sulla performance di Mark Wahlberg, dichiarando che “è stato fantastico nel ruolo di Sully”. La produzione ha deciso di soffermarsi sulla storia di un giovane Nathan Drake, e perciò ha deciso di dare spazio a Tom Holland, e di scegliere Wahlberg come suo mentore.
Il film di Uncharted ha avuto una gestazione piuttosto complicata tra cambi di regia e rinvii vari, ma si trova finalmente nel pieno della produzione, con le riprese che si apprestano a concludersi.
Come sappiamo, il lungometraggio non sarà direttamente basato sulla serie di videogiochi di Naughty Dog, ma narrerà la storia del giovane protagonista, Nathan Drake, ai tempi degli esordi e dell’incontro con il suo mentore Sullivan, che sarà invece interpretato da Mark Wahlberg.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 16 luglio 2021.