Dopo che da poco è stata distribuita la prima puntata della stagione 3 di Star Trek Discovery, è stato annunciato il rinnovo per una quarta stagione.
Poco dopo l’esordio della terza stagione di Star Trek Discovery è stato annunciato il rinnovo del telefilm per la quarta stagione. La produzione delle nuove puntate inizierà il 2 novembre, perciò a brevissimo.
Ad annunciarlo sono stati Sonequa Martin-Green e Doug Jones, assieme ad i produttori esecutivi e showrunner Alex Kurtzman e Michelle Paradise. Il ritorno ai lavori verrà fatto nel rispetto dei protocolli anti-Covid.
Intanto da poco è stata resa disponibile la terza stagione di Star Trek Discovery. Nelle nuove puntate siamo 930 anni nel futuro, la Federazione è collassata e Michael Burnam (Sonequa Martin-Green) e Saru (Doung Jones) devono fare i conti col fatto che la galassia ha preso una brutta piega.
Le tredici nuove puntate sono trasmesse in streaming dal 15 Ottobre, ed arriveranno a cadenza settimanale. Il ritardo è dovuto alla situazione legata al covid, che ne ha rallentato la post-produzione più che le riprese. Negli Stati Uniti lo show è distribuito da CBS All Access, mentre sui mercati internazionali arriva sul catalogo di Netflix.