L’attore Clark Middleton, che ha lavorato a serie come Twin Peaks e The Blacklist, si è spento all’età di 63 anni.
Clark Middleton, attore che ha lavorato alla serie TV Twin Peaks, si è spento all’età di 63 anni. Middleton sarebbe morto a causa del virus del Nilo Occidentale, per il quale, ad oggi, non esiste ancora una cura.
L’attore era nato nel 1957, ed ha lavorato anche a serie come The Blacklist, Fringe, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Law & Order, ed a film come Kill Bill vol.2 e Sin City. Ecco il messaggio della moglie che ne ha annunciato la morte:
Con il cuore appesantito dal dolore annuncio la morte di Clark Tinsley Middleton, un attore, scrittore, regista, insegnante, eroe, marito, amico amato. Clark è morto il 4 ottobre a causa del Virus del Nilo Occidentale. Lui è stato un’anima bellissima, che ha trascorso la vita sfidando i propri limiti e lottando a favore delle persone con disabilità.
Middleton ha partecipato alla terza stagione di Twin Peaks, acquisita da Showtimen, e che ha fatto da revival alle popolari prime due stagioni. Mentre in The Blacklist è comparso in tredici episodi nel ruolo di Glen Carter.