La protagonista di Batwoman, Javicia Leslie, è stata immortalata nei panni della supereroina nelle prime foto col costume.

Javicia Leslie si è totalmente calata nei panni di Batwoman, ed ora anche gli appassionati possono vederla nei panni della supereroina nella prime foto. Sul set della serie TV i lavori stanno proseguendo, e, dopo le foto che hanno mostrato la Leslie in azione in “borghese”, ora sono arrivate anche le immagini dell’attrice con il bat-costume addosso.

Ecco le foto.

La Leslie sarà la prima attrice che vestirà i panni di una Batwoman di colore, ed il suo sarà un personaggio del tutto nuovo  chiamato Ryan Wilder.

Caroline Dries, la showrunner di Batwoman, ha così motivato l’ingaggio della Leslie per il telefilm:

Quando abbiamo visto l’audizione ci siamo accorti dopo pochi secondi che era lei la persona giusta. Ho mandato subito un messaggio per dire che era Javicia la persona adatta per la parte. E quando ci siamo parlate lei ha detto ‘Sai, mi sento come Ryan. Una mia amica ha visto l’audizione e mi ha detto che ero Ryan’. Forse è stato il destino, un tema che ritorna molto nella serie.

Javicia Lesie ha sostituito Ruby Rose come protagonista di Batwoman.