Ruby Rose, ex protagonista di Batwoman, ha fatto i complimenti a Javicia Leslie, nuova interprete del personaggio.

Ora che c’è una nuova Batwoman nella serie DC Comics di The CW, il personaggio interpretato da Ruby Rose è entrato ufficialmente a far parte del passato del telefilm e dell’Arrowverse. Ma la stessa attrice ha voluto fare i complimenti a Javicia Leslie per il suo ingaggio nei panni della supereoina.

Ecco il messaggio di Instagram di Ruby Rose:

Oh mio dio! Questa cosa è fantastica! Sono così contenta che Batwoman sarà interpretata da un’attrice nera. Voglio congratularmi con Javicia Leslie che da ora indosserà il bat-mantello. Farai questo percorso con un fantastico cast ed una squadra di lavoro meravigliosa. Non vedo l’ora di vedere la seconda stagione…sarai grandiosa!

https://www.instagram.com/p/CCZebKqp9pD/?utm_source=ig_embed

Insomma, parole di elogio e congratulazioni, dopo la rabbia e delusione iniziale. Nel frattempo la stessa Javicia Leslie ha espresso tutta la propria gioia per il suo nuovo ruolo.

Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera ad interpretare l’iconico ruolo di Batwoman in televisione, e in quanto donna bisessuale sono onorata di unirmi a questo fantastico show, che è stato un grande apripista per la comunità LGBTQ+.