Dopo i tanti rumor che hanno parlato di John Cusack contattato per il ruolo di protagonista in Breaking Bad, l’attore ha smentito.
Dei rumor molto forti hanno parlato in questi anni del possibile ingaggio di John Cusack come Walter White in Breaking Bad, ai tempi in cui, invece, fu scelto Bryan Cranston. Ora lo stesso Cusack ha smentito definitivamente questa cosa.
Ecco le sue parole a Variety:
Non sono mai stato contattato per la parte, ed è una di quelle cosa che ho sentito così tante volte da pensare che fosse vera. Così un giorno ho parlato con Vince Gilligan e gli ho chiesto ‘Per caso sono pazzo o tu mi hai offerto in passato la parte di Walter White?’, e lui mi ha risposto ‘No’.
Lo stesso attore ha dichiarato che non sarebbe stato il caso di vestire i panni del personaggio, quando la performance di Bryan Cranston è stata un qualcosa di memorabile.
Non voglio pensarci a questa cosa, perché l’attore giusto è stato trovato. Era la persona ideale per la parte, perciò quale motivo ci sarebbe per togliergliela? Sarebbe un cattivo karma.
E ad anni dalla chiusura di Breaking Bad, anche lo spin-off Better Call Saul si appresta ad arrivare alla conclusione.