Nuovi render delle AirPods Studio mostrano il design scelto da Apple per le prime cuffie over-ear col marchio della mela.

Jon Prosser, noto leaker di prodotti tecnologici ed in particolare di Cupertino, ha rilasciato alcuni tweet che mostrano quello che dovrebbe essere l’aspetto finale scelto da Apple per le AirPods Studio.

Il design è quanto meno particolare e con un tocco di minimalismo si discosta completamente da qualsiasi altra cuffia over-ear commercializzata da Apple (col marchio Beats).

Metallo o pelle per l’esterno degli ampi padiglioni (dovrebbero essere commercializzate due versioni), nessun ingresso per il jack audio, ma solo una porta USB di tipo C.

Come già anticipato, non esisterà un corretto modo per indossarle ma i canali audio (destro e sinistro) si adatteranno automaticamente in base a come saranno indossate le cuffie.

Nonostante alcune imprecisioni su possibili date ed eventi, Prosser risulta sempre molto affidabile quando si parla di nuovi prodotti Apple grazie alle sue fonti.

Le AirPods Studio sono attese entro la fine del 2020 e molti si aspettavano che fossero presentate lo scorso 15 Settembre insieme ad altri prodotti.