Ecco la prima foto di Jensen Ackles e Jared Padalecki sul set di Supernatural 15 per le riprese degli ultimi episodi.
Una foto su Instagram ha sancito il ritorno di Jared Padalecki e Jensen Ackles sul set di Supernatural 15. I due saranno i protagonisti degli ultimi episodi della serie che si concluderà definitivamente questo autunno.
Ecco la foto comparsa su Instagram.
A marzo la produzione era stata sospesa a causa della pandemia di Coronavirus. Ora, così come altre importanti produzioni, i lavori sul set sono ricominciati. Gli ultimi sette episodi che chiuderanno il telefilm andranno in onda durante il periodo autunnale.
I due storici protagonisti di Supernatural vivranno i loro ultimi giorni sul set per una serie che è durata ben quindici stagioni, ed è partita nel 2005. Nel prossimo futuro i due attori interpreti dei fratelli Winchester avranno altri progetti su cui lavorare: Jared Padalecki sarà protagonista di Walker Texas Ranger, mentre Jensen Ackles è da poco entrato a far parte del cast di The Boys 3.
Il primo episodio del telefilm debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, e successivamente è entrato a far parte della programmazione di The CW. Protagonisti della serie sono Dean e Sam Winchester, due ragazzi educati al soprannaturale, alla caccia dei demoni che ne hanno ucciso la madre.
- Supernatural Final Season: First Look Since Filming Resumed (comicbook.com)