L’attore Zac Efron sarà il protagonista del remake del film cult anni Ottanta, intitolato Tre Scapoli e un Bebè.

E così anche Tre scapoli e un Bebè avrà un remake targato Disney+ che avrà come protagonista Zac Efron. A produrre il film sarà Gordon Gray, mentre la sceneggiatura verrà realizzata da Will Reichel. Manca ancora il nome del regista del film.

Nel film originale Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson erano tre scapoli che condividevano un appartamento a New York. I tre però dovranno improvvisarsi genitori quando una bambina neonata verrà ritrovata davanti la loro porta di casa.

Il film fu distribuito nel 1987, con una sceneggiatura realizzata da Jim Cruickshank e James Orr, basata sul lungometraggio francese Trois hommes et un couffin. Il regista dell’adattamento americano fu il grande Leonard Nimoy (lo Spock di Star Trek).

Si trattò di un grande successo, perché, con soli 11 milioni di budget, il film fu in grado di incassarne 240. Tutto ciò portò nel 1990 ad un sequel.

Zac Efron, dopo il successo di High School Musical, ha lavorato molto nelle commedie, come Nonno Scatenato e Baywatch. Da poco è disponibile su Netflix una docuserie di cui è protagonista, intitolata Zac Efron: Con i piedi per Terra.