Zac Efron: con i piedi per Terra – Il video dell’attore in Sardegna durante un episodio

21 Luglio

Zac Efron: con i piedi per Terra

Ecco un estratto della docuserie Zac Efron con i piedi per Terra, con l’attore americano in giro per il mondo alla ricerca di stili di vita sostenibili.

Zac Efron: con i piedi per Terra è uscito il 10 luglio su Netflix. Nella docuserie della piattaforma streaming vediamo il popolare attore viaggiare in giro per il mondo affrontando diverse tematiche come la natura e la vita sostenibile.

Ecco l’estratto di un episodio ambientato in Sardegna.

 

 

Nell’episodio in questione Zac Efron visita la Sardegna alla scoperta della longevità dei suoi abitanti. Qui Zac incontra il signor Francesco, un giovanotto di 97 anni che ama trascorrere le sue giornate passeggiando da casa sua al bar del paese.

Durante la serie Zac Efron e l’imprenditore del benessere Darin Olien girano il mondo alla ricerca di stili di vita sostenibili. Durante la docuserie l’attore si ritroverà in Paesi come Francia, Porto Rico, Londra, Islanda, Costa Rica, Perù e Sardegna. La serie è composta da otto episodi di 40-45 minuti l’uno.

L’attore americano è divenuto popolare grazie al film Disney High School Musical. Successivamente ha partecipato a lungometraggi commedia come Nonno Scatenato e Baywatch, recitando al fianco di attori del calibro di Robert De Niro e Dwayne Johnson.

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 21 Luglio 2020 - 20:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd