Non ci saranno ritardi per la produzione di Guardiani della Galassia vol.3. A confermarlo ci ha pensato lo stesso James Gunn.
Secondo James Gunn la produzione di Guardiani della Galassia vol. 3 ricomincerà senza ritardi. La pandemia di Coronavirus ha cambiato i piani di diverse produzioni, ma il nuovo film della saga dedicata ai personaggi Marvel verrà prodotto e distribuito senza ritardi.
A confermarlo è stato lo stesso Gunn tramite un post di risposta ad un fan su Twitter. Ecco il tweet.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1290765808281378816?s=20
Precedentemente il regista ha scherzato sulla possibilità, tirata fuori da AMC Theaters, che il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia potesse uscire nelle sale cinematografiche nel 2021. Ecco le parole di Gunn in quell’occasione:
Grazie per l’affetto AMC Theatres, anche se saremo nelle sale un po’ di tempo dopo il 2021, a meno che non stiano girando senza di me.
Inizialmente il film doveva uscire a maggio 2020, ma tanta acqua è passata sotto i ponti di Guardiani della Galassia vol.3. Prima c’è stato il licenziamento di Gunn, dopo l’ingaggio del regista da parte della Warner Bros., e ora la pandemia di Coronavirus.
Nonostante Gunn abbia confermato che l’uscita di Guardiani della Galassia vol.3 non subirà ritardi, non è ancora stata diffusa una nuova data di distribuzione.