Guardiani della Galassia vol.3: rivelata la data d’uscita, ma Gunn ci scherza sopra

27 Maggio

 Guardiani della Galassia

AMC Theatres ha pubblicato un tweet indicando l’uscita di Guardiani della Galassia vol.3, ma James Gunn ha simpaticamente smentito.

AMC Theatres avrebbe rivelato la data d’uscita di Guardiani della Galassia vol.3, ma in realtà le cose non coinciderebbero con quanto pianificato dallo stesso regista del film. James Gunn, dopo che un tweet di AMC Theatres ha parlato del 2021 come periodo d’uscita del lungometraggio, ha smentito la cosa in maniera ironica.

Ecco le parole ed il tweet di risposta del regista:

Grazie per l’affetto AMC Theatres, anche se saremo nelle sale un po’ di tempo dopo il 2021, a meno che non stiano girando senza di me.

Inizialmente il film doveva uscire a maggio 2020, ma tanta acqua è passata sotto i ponti di Guardiani della Galassia vol.3. Prima c’è stato il licenziamento di Gunn, dopo l’ingaggio del regista da parte della Warner Bros., e successivamente la pandemia di Coronavirus che ha ulteriormente spostato in avanti la produzione.

Lo stesso Gunn ha confermato ad un fan che il film sarebbe dovuto uscire in questo periodo, almeno secondo quanto era stato stabilito nei piani iniziali. Ma, nel frattempo, potremo vedere Gunn a lavoro con la Suicide Squad, il cui film uscirà il 6 agosto 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 27 maggio 2020 - 17:30
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd