Ecco la foto reunion con Chris Meloni e Mariska Hargitay. I due si ritroveranno nello spin-off di Law & Order in uscita in autunno.
Dopo l’annuncio dello spin-off su Law & Order, che avrebbe sancito il ritorno di Chris Meloni nei panni di Elliot Stabler, ecco che una foto pubblicata su Instagram stabilisce anche il ritrovo tra Meloni e Mariska Hargitay, interprete di Benson.
Ecco la foto reunion.
Parlando al New York Post Meloni ha dichiarato:
Benson e Stabler sono profondamente legati. C’è un qualcosa che vale la pena di essere esplorato all’interno di questo rapporto e sull’abbandono di Stabler. Un qualcosa che riguarda le emozioni di Benson e di Stabler, che riguarda anche le sensazioni stesse che il pubblico andrà a provare. Il modo in cui il mio personaggio ha lasciato non è stato soddisfacente. La gente sarà arrabbiata nel vedere come sono cambiate certe dinamiche.
La produzione dello spin-off di Law & Order dovrebbe iniziare il mese prossimo. Organized Crime dovrebbe debuttare negli Stati Uniti sulla rete NBC proprio questo autunno.
La serie accompagnerà la tradizionale Law & Order: SVU che questo autunno arriverà alla sua ventiduesima stagione.La serie spin-off sarà composta da tredici episodi e si concentrerà sulla New York Police Department, e sull’unità di cui Stabler è a capo. La serie sarà prodotta da Dick Wolf, Arthur W. Forney e Peter Jankowski per la Wolf Entertainment e per Universal TV.