Un crossover tra Beverly Hills Cop e Bad Boys è possibile? Secondo i registi Adil El Abi e Bilall Fallah ci sarebbero delle possibilità.
Un crossover tra Beverly Hills Cop e Bad Boys? I registi Adil El Abi e Bilall Fallah lo desiderano tantissimo. Secondo quanto riportato da Comicbook.com i due, che hanno già diretto Bad Boys For Life e che realizzeranno Beverly Hills Cop 4, vorrebbero tanto vedere i personaggi dei due franchise incontrarsi.
Ecco le loro parole:
Sarebbe bello vedere i personaggi di Bad Boys e di Beverly Hills Cop insieme, anche perché è l’universo narrativo di Jerry Bruckheimer (produttore di entrambi i franchise ndr).
Per ora, però, i due registi sono concentrati sul quarto film della saga con Axel Foley , che è arrivato alla fase di scrittura della sceneggiatura. Lo script è stato affidato a André Nemec e Josh Appelbaum, che hanno già lavorato a Le Tartarughe Ninja ed a Mission: Impossible.
Il film verrà realizzato e distribuito da Netflix, e tutti i fan della saga non vedono l’ora di capire come i due registi Adil El Abi e Bilall Fallah riporteranno sullo schermo l’ Axel Foley interpretato da Eddie Murphy, divenuto durante gli anni Ottanta e Novanta una vera e propria icona.