Beverly Hills Cop 4: i registi aggiornano sul nuovo film

18 Maggio

beverly-hills-cop

I due registi del prossimo film Beverly Hills Cop 4, che hanno già realizzato Bad Boys For Life, aggiornano sulla produzione Netflix.

Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno riportato al successo il duo formato da Will Smith e Martin Lawrence con Bad Boys For Life. Ora hanno il compito di fare la stessa cosa con Eddie Murphy ed il suo Axel Foley in Beverly Hills Cop 4. Di recente i due registi hanno spiegato a che punto è la produzione del nuovo film.

Ecco le loro parole rilasciate a Digital Spy:

Siamo ancora coinvolti nel progetto. C’è uno sceneggiatore che sta lavorando alla prima stesura del soggetto. Stiamo cercando di capire cosa potrà essere questo film, ma siamo molto eccitati all’idea di poter lavorare con un altro attore iconico come Eddie Murphy.

Insomma, siamo ancora alle battute iniziali. Ma gli appassionati non vedono l’ora di poter vedere portare avanti il progetto su Beverly Hills Cop 4, che da anni sembra pronto a poter andare in produzione, ma che continua a non decollare.

 

 

Dopo che in passato si è parlato anche di una serie TV con protagonista il figlio di Axel Foley, ora che Netflix ha preso in mano le redini del progetto sembra che le cose possano andare per il meglio, e che il film possa vedere la luce il prima possibile.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 maggio 2020 - 10:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd