È disponibile in tutte le librerie fisiche e nei migliori e-commerce online il primo libro della saga Star Cluster Zero di Nicola Marco Camedda, emergente autore italiano che ama definirsi un autore “ibrido” e “costruttore di universi”.

La storia è ambientata in un portentoso scenario futuristico in cui il peso del passato determina il presente, costringendo tutti i personaggi coinvolti a trovare il coraggio di rompere lo specchio delle apparenze per la ricerca della verità.

Un romanzo distopico ed a tratti cyberpunk, che spazia dalla space opera al military Sci-fi.

Book Trailer 𝐀𝐧𝐨𝐦𝐚𝐥𝐢𝐚.Libro 1 saga 𝐒𝐭𝐚𝐫 𝐂𝐥𝐮𝐬𝐭𝐞𝐫 𝐙𝐞𝐫𝐨.𝐌𝐮𝐥𝐭𝐢𝐩𝐥𝐚𝐲𝐞𝐫 𝐄𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.Nell'Ammasso Stellare Zero, la civiltà prospera grazie ai sorprendenti progressi raggiunti dalla ricerca scientifica.Il sistema predittivo di Bionneq è il suo più riuscito traguardo ma qualcosa sta per cambiare…… un'Anomalia, un elemento che sfugge agli algoritmi predittivi e che rischia di condurre la civiltà sull'orlo dell'ennesimo e stavolta definitivo Annientamento.Questo almeno è quello che sostengono le alte cariche governative.Ma chi si cela davvero dietro l'enigmatico Edward, potente consigliere che sembra orchestrare l'intero corso degli eventi?Qual è il reale scopo della task force antiterroristica da lui instituita?Un scenario futuristico in cui il peso del passato determina il presente, costringendo tutti i personaggi coinvolti a trovare il coraggio di rompere lo specchio delle apparenze per la ricerca della verità.https://multiplayer.com/libri-e-fumetti/libri/anomalia-star-cluster-zero-saga-libro-1_436911.html

Posted by Nicola Marco Camedda on Saturday, February 29, 2020

Nell’Ammasso Stellare Zero, la civiltà prospera grazie ai sorprendenti progressi raggiunti dalla ricerca scientifica. Il sistema predittivo di Bionneq è il suo più riuscito traguardo ma qualcosa sta per cambiare …

… un’Anomalia, un elemento che sfugge agli algoritmi predittivi e che rischia di condurre la civiltà sull’orlo dell’ennesimo e stavolta definitivo Annientamento. Questo almeno è quello che sostengono le alte cariche governative.

Ma chi si cela dietro l’enigmatico Edward, potente consigliere che sembra orchestrare l’intero corso degli eventi? Qual è il reale scopo della task force antiterroristica da lui istituita?

 

 

 

(comunicato stampa)