Dopo una chiusura anticipata della quarta stagione a causa del Coronavirus, CBS All Access ha rinnovato The Good Fight.
CBS All Access ha comunicato il rinnovo di The Good Fight per la quinta stagione. La serie TV avrà quindi la possibilità di proseguire, nonostante la pandemia di Coronavirus abbia fatto concludere la quarta stagione anzitempo. La stagione 4 si chiuderà il 28 maggio con il settimo episodio.
The Good Fight rimane una delle serie più acclamate ed apprezzate dalla critica su CBS All Access. Julie McNamara di CBS All Access ha dichiarato:
Abbiamo visto il grande apprezzamento da parte del pubblico per il telefilm. Avevamo sperato di poter offrire al pubblico tutti e dieci gli episodi della quarta stagione, ma ci siamo dovuti adattare alla pandemia di Coronavirus. Nonostante si tratti di una stagione più breve il cast e la crew guidati dai grandi Robert e Michelle King hanno prodotto dei fenomenali episodi. Non vediamo l’ora di guardare il resto di questa stagione, in attesa delle avvincenti storie della quinta stagione.
Al centro della serie ci sono le vicende dello studio legale Reddick, Boseman & Lockhart. I protagonisti della serie TV sono Christine Baranski, Cush Jumbo, Sarah Steele, Nyambi Nyambi, Michael Boatman, Zach Grenier, John Larroquette, Audra McDonald e Delroy Lindo.
Le stagioni della serie TV si possono vedere in Italia su Amazon Prime Video e su TimVision.