The Twilight Zone 2: ecco il trailer della nuova stagione

11 Maggio

The Twilight Zone

The Twilight Zone 2 ha mostrato il suo primo trailer, con un’anteprima ai nuovi episodi ricchi di mistero.

CBS All Access ha appena pubblicato sul proprio profilo Twitter il primo trailer dedicato a The Twilight Zone 2, la seconda stagione della serie TV che riprende il popolare telefilm degli anni Cinquanta e Sessanta. A curare questo reboot è il grande Jordan Peele.

Ecco il trailer.

 

 

Il cast dei nuovi episodi comprende: Morena Baccarin, Kylie Bunbury, Jenna Elfman, Ethan Embry, Sky Ferreira, Tavi Gevinson, Topher Grace, Tony Hale, Gillian Jacobs, David Krumholtz, Thomas Lennon, Sophia Macy, Natalie Martinez, Joel McHale, Chris Meloni, Gretchen Mol, Paula Newsome, Billy Porter, Jimmi Simpson, Jurnee Smollett, Daniel Sunjata, Damon Wayans Jr.

Questi sono i titoli degli episodi della seconda stagione:  “Try, Try,” scritto da Alex Rubens e con protagonisti Grace e Bunbury; “You Might Also Like,” scritto da Osgood Perkins e con protagonisti Mol e Lee; “A Small Town,” che è stato scritto da Steven Barnes e Tananarive Due, e che avrà come star Wayans Jr., Krumholtz, Martinez e Paula Newsome; “Ovation,” scritto da Emily C. Chang e Sara Amini, che avrà nel cast Smollett, Tawny Newsome, Ferreira, Tompkins, e Lennon;

E poi ancora “8” con protagonisti Joel McHale e Brandon Jay McLaren, scritto da Glen Morgan, diretto da Justin Benson e Aaron Moorhead; “Downtime” con Morena Baccarin, scritto da Jordan Peele; “The Who of You” diretto da Peter Atencio; “A Human Face” diretto da Christina Choe; “Among The Untrodden” diretto da Tayarisha Poe; “Meet in the Middle” diretto da Mathias Herndl.

 

La seconda stagione di The Twilight Zone arriverà su CBS All Access il 25 giugno 2020.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 11 maggio 2020 - 19:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd