The Twilight Zone 2: ecco le prime immagini della seconda stagione

7 Maggio 2020

The Twilight Zone 2

CBS All Access ha diffuso le prime immagini di The Twilight Zone 2, la serie che riprende il celebre telefilm Ai Confini della Realtà.

Dopo aver rivelato i nuovi membri del cast di The Twilight Zone 2, sono state mostrate le prime immagini della seconda stagione della serie realizzata da Jordan Peele. Il telefilm che s’ispira al celebre Ai confini della realtà ritornerà su CBS All Access. 

Ecco le prime immagini della nuova stagione.

 

 

Ed ecco tutti i nomi dei nuovi membri del cast:  Topher Grace, Jurnee Smollett, Damon Wayans Jr., si affiancheranno a Kylie Bunbury, Sky Ferreira, David Krumholtz, Greta Lee, Thomas Lennon, Natalie Martinez, Brandon Jay McLaren, Gretchen Mol, Paula Newsome, Tawny Newsome e Paul F. Tompkins.

Questi invece sono i titoli degli episodi della seconda stagione:  “Try, Try,” scritto da Alex Rubens e con protagonisti Grace e Bunbury; “You Might Also Like,” scritto da Osgood Perkins e con protagonisti Mol e Lee; “A Small Town,” che è stato scritto da Steven Barnes e Tananarive Due, e che avrà come star Wayans Jr., Krumholtz, Martinez e Paula Newsome; “Ovation,” scritto da Emily C. Chang e Sara Amini, che avrà nel cast Smollett, Tawny Newsome, Ferreira, Tompkins, e Lennon;  “8” con protagonisti Joel McHale e Brandon Jay McLaren, scritto da Glen Morgan, diretto da Justin Benson e Aaron Moorhead; “Downtime” con Morena Baccarin, scritto da Jordan Peele; “The Who of You” diretto da Peter Atencio; “A Human Face” diretto da Christina Choe; “Among The Untrodden” diretto da Tayarisha Poe; “Meet in the Middle” diretto da Mathias Herndl.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 7 maggio 2020 - 18:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd