The Twilight Zone 2: ecco i nuovi membri del cast della serie TV

5 Maggio 2020

The Twilight Zone

Ecco tutti i nuovi membri del cast di The Twilight Zone 2, la seconda stagione della serie di CBS All Access sviluppata da Jordan Peele.

CBS All Access ha annunciato i nuovi membri del cast di The Twilight Zone 2, la seconda stagione della serie sviluppata da Jordan Peele, e che riprende la classica serie TV degli anni Sessanta.

Ecco tutti i nomi dei nuovi membri del cast:  Topher Grace, Jurnee Smollett, Damon Wayans Jr., si affiancheranno a Kylie Bunbury, Sky Ferreira, David Krumholtz, Greta Lee, Thomas Lennon, Natalie Martinez, Brandon Jay McLaren, Gretchen Mol, Paula Newsome, Tawny Newsome e Paul F. Tompkins.

I nuovi membri del cast compariranno in quattro episodi che sono: “Try, Try,” scritto da Alex Rubens e con protagonisti Grace e Bunbury; “You Might Also Like,” scritto da Osgood Perkins e con protagonisti Mol e Lee; “A Small Town,” che è stato scritto da Steven Barnes e Tananarive Due, e che avrà come star Wayans Jr., Krumholtz, Martinez e Paula Newsome; e infine “Ovation,” scritto da Emily C. Chang e Sara Amini, che avrà nel cast Smollett, Tawny Newsome, Ferreira, Tompkins, e Lennon.

La seconda stagione della serie TV sarà composta da dieci episodi e andrà in onda su CBS All Access. In Italia la serie non è stata ancora distribuita.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Video on Demand
Tag
martedì 5 Maggio 2020 - 12:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd