Inde Navarrette, già vista in 13 Reasons Why, parteciperà alla serie TV di The CW intitolata Superman & Lois.
Dopo aver scelto l’attrice che interpreterà Lana Lang, la produzione di Superman & Lois ha scelto anche l’interprete della figlia di Lana. Stiamo parlando di Inde Navarrette, che sarà Sarah Cushing, che porta il cognome del violento padre Kyle Cushing.
Il personaggio è descritto come una ragazzina intelligente e cool che farà amicizia con i figli della famiglia Kent. L’attrice ha già preso parte ad una serie molto seguita come 13 Reasons Why.
Al centro Superman & Lois vedremo Lois impegnata come giornalista del Daily Planet, mentre Clark sarà disoccupato, dopo una serie di licenziamenti di massa avvenuti al giornale.
L’alterego di Superman si ritroverà senza padre, perché Jonathan Kent, non sarà più in vita. In compenso Lois e Clark avranno due bambini: Jordan e Jonathan. I due sono dei tredicenni molto diversi l’uno rispetto all’altro: il primo più estroverso e popolare a scuola, mentre l’altro è timido e riservato.
Protagonisti della serie sono Tyler Hoechlin che occuperà il ruolo di Superman, mentre l’attrice Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane. Il telefilm con i personaggi della DC Comics andrà in onda su The CW.
- SUPERMAN & LOIS: Inde Navarrette To Play Lana Lang’s Daughter In The CW Series (comicbookmovie.com)