Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang

8 Aprile 2020

Emmanuelle Chriqui, Superman & Lois

L’attrice Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang nella serie tv dedicata a Superman & Lois, in sviluppo da parte di The CW.

Dopo aver trovato l’attore che interpreterà il padre di Lois Laine, il cast di Superman & Lois si arricchisce con un altro importante nome: per il ruolo di Lana Lang è stata scelta l’attrice Emmanuelle Chriqui.

La  Chriqui è già apparsa in serie come The Passage,  Shut Eye, The Mentalist, e I Borgia. Il suo ruolo sarà quello della vecchia amica, ed anche prima fidanzata, del Clark Kent di Smalville. La sua presenza nella serie potrebbe mettere in difficoltà il rapporto coniugale tra Lois e Clark.

Al centro del telefilm vedremo Lois impegnata come giornalista del Daily Planet, mentre Clark sarà disoccupato, dopo una serie di licenziamenti di massa avvenuti al giornale. L’alterego di Superman si ritroverà senza padre, perché Jonathan Kent, non sarà più in vita. In compenso Lois e Clark avranno due bambini: Jordan e Jonathan. I due sono dei tredicenni molto diversi l’uno rispetto all’altro: il primo più estroverso e popolare a scuola, mentre l’altro è timido e riservato.

Protagonisti della serie sono Tyler Hoechlin che occuperà il ruolo di Superman, mentre l’attrice Elizabeth Tulloch sarà Lois Lane.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
mercoledì 8 aprile 2020 - 17:13
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd