Superman & Lois: Dylan Walsh sarà il padre di Lois Lane

3 Aprile 2020

Dylan Walsh, Superman & Lois

L’attore Dylan Walsh è stato scelto per interpretare il padre di Lois Lane nel telefilm Superman & Lois. Ecco i dettagli.

Deadline ha da poco rivelato che l’attore Dylan Walsh sta entrando a far parte dell’Arrowverse, occupando il ruolo del padre di Lois Lane, nella serie televisiva dedicata a Superman & Lois. L’attore interpreterà Samuel Lane “un membro dell’esercito determinato a tenere gli Stati Uniti, ed il Mondo, al sicuro da minacce provenienti dalla Terra, o da più lontano”.

Walsh è noto soprattutto per aver interpretato il dottor Sean McNamara nella serie Nip/Tuck. L’attore è comparso anche in film come La Casa sul lago del tempo e in La Vita a modo mio, con Paul Newman.

Al centro del telefilm vedremo Lois impegnata come giornalista del Daily Planet, mentre Clark sarà disoccupato, dopo una serie di licenziamenti di massa avvenuti al giornale. L’alterego di Superman si ritroverà senza padre, perché Jonathan Kent, non sarà più in vita. In compenso Lois e Clark avranno due bambini: Jordan e Jonathan. I due sono dei tredicenni molto diversi l’uno rispetto all’altro: il primo più estroverso e popolare a scuola, mentre l’altro è timido e riservato.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 3 Aprile 2020 - 11:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd