Superman & Lois: rivelati nuovi dettagli sulla trama della serie TV

Superman & Lois: rivelati nuovi dettagli sulla trama della serie TV

8 Febbraio

Tyler Hoechlin, Superman

Il supereroe della DC Comics sarà protagonista di una serie standalone sulla rete The CW. Ecco tutti i dettagli.

Alla fine The CW ha deciso di dare spazio anche al Superman di  Tyler Hoechlin  che avrà una serie dedicata, nella quale sarà affiancato da Lois, che sarà interpretata da Bitsie Tulloch.

Il sito PrimeTimer ha da poco rivelato alcune interessanti indiscrezioni sulla trama della serie tv. Al centro del telefilm vedremo Lois impegnata come giornalista del Daily Planet, mentre Clark sarà disoccupato, dopo una serie di licenziamenti di massa avvenuti al giornale. L’alterego di Superman si ritroverà senza padre, perché Jonathan Kent, non sarà più in vita. In compenso Lois e Clark avranno due bambini: Jordan e Jonathan. I due sono dei tredicenni molto diversi l’uno dall’altro: il primo più estroverso e popolare a scuola, mentre l’altro è timido e riservato.

Il personaggio di Superman è apparso nell’Arrowverse nel crossover dello scorso anno, intitolato Elseworld.

L’attore Tyler Hoechlin, di recente, aveva già fatto trapelare qualche indiscrezione sulla serie dedicata a Superman, con queste dichiarazioni:

Se ci fossi io per 45 minuti di fila in televisione giuro che la spegnereste. Sono veramente noioso dopo tutto quel tempo- aveva dichiarato scherzando- Comunque vedremo, ci sono dei rumor a riguardo fin dal primo episodio di Supergirl, perciò chi può mai dirlo?

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
sabato 8 febbraio 2020 - 15:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd