Negli Stati Uniti arriverà a breve Doom Patrol 2, la seconda stagione della serie DC Comics dedicata all’eccentrico super gruppo.
DC Universe ed HBO Max sono pronte a riportare sugli schermi Doom Patrol 2, la seconda stagione dell’eccentrica serie TV tratta dai personaggi DC Comics. Da poco è disponibile la data d’uscita delle nuove puntate, che arriveranno negli Stati Uniti il 25 giugno.
Nella seconda stagione il potente gruppo di supereroi ritornerà a salvare il mondo. Ma, per poterlo fare dovranno crescere in tutti i sensi. Questo perché i membri della Doom Patrol si ritroveranno rimpiccioliti dentro una pista per macchinine a giocattolo.
I protagonisti della seconda stagione saranno Cliff Steele aka Robotman (che sarà interpretato da Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade).
La serie è tratta dai personaggi dei fumetti DC Comics che sono stati resi celebri prima da Grant Morrison e poi da Gerard Way. La Doom Patrol è il super gruppo più eccentrico e alternativo di tutto l’universo supereroistico DC.
A portare in Italia la serie TV è stato Amazon Prime Video, che ha distribuito la prima stagione il 7 ottobre 2019.