TNT ha diffuso un nuovo trailer dedicato a Snowpiercer, la serie tv che debutterà a maggio, tratta dal film di Bong Joon-Ho.
Arriverà il 17 maggio su TNT la serie tv dedicata a Snowpiercer. Il telefilm tratto dal lungometraggio di Bong Joon-Ho del 2013 incuriosisce molto gli appassionati, anche grazie alla presenza di attori importanti come Jennifer Connelly. Da poco è stato diffuso un nuovo trailer dedicato alla serie.
Ecco il filmato.
Questi sono i membri del cast del telefilm: Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.
Mentre questa è la sinossi:
2031. In seguito al fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. I soli sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Si tratta dell’unico treno che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri sono stipati nelle ultime carrozze, mentre i più ricchi vivono nei lussuosi vagoni anteriori. La convivenza ed i delicati equilibri tra classi sfoceranno verso lotte e rivoluzioni.
Ancora non sono state comunicate notizie sulla distribuzione italiana della serie.
- TNT’s Snowpiercer Series Gets New Trailer (comicbook.com)