Snowpiercer: l’uscita della serie tv è stata anticipata

3 Aprile 2020

Snowpiercer

Snowpiercer è la nuova serie tv di TNT tratta dal film di Bong Joon-ho. Ecco quando uscirà il primo episodio.

Inizialmente programmato per il 31 maggio, il telefilm su Snowpiercer ha subito un cambiamento di data. La serie, tratta dal film di Bong Joon-ho (a sua volta tratto da un fumetto), uscirà con qualche settimana di anticipo su TNT.

La rete ha stabilito l’uscita di Snowpiercer non più per il 31 maggio, bensì per il 17 maggio. Tutto ciò avrebbe l’obiettivo di aumentare il numero di spettatori del canale.

Questi sono i membri del cast del telefilm: Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Mentre questa è la sinossi:

2031. In seguito al fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. I soli sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Si tratta dell’unico treno che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri sono stipati nelle ultime carrozze, mentre i più ricchi vivono nei lussuosi vagoni anteriori. La convivenza ed i delicati equilibri tra classi sfoceranno verso lotte e rivoluzioni.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 3 aprile 2020 - 12:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd