Alcuni dei film più attesi della stagione, che sarebbero dovuti uscire in sala, arrivano in noleggio digitale su Sky.
In questa fase d’emergenza nazionale dovuta al diffondersi del Covid-19, in cui la popolazione italiana è costretta a rimanere in casa, Sky ha deciso di lanciare Sky Primafila Premiere, permettendo ai propri clienti di noleggiare alcuni dei film più attesi della stagione, che sarebbero dovuti uscire in sala.
Si parte venerdì 10 aprile con Trolls World Tour, sequel del musical d’animazione di successo del 2016 della DreamWorks Animation e distribuito da Universal. In un’avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso.
A Pasqua, da domenica 12 aprile, arriverà su Sky Primafila Premiere anche Un figlio di nome Erasmus, la commedia diretta da Alberto Ferrari, prodotta e distribuita da Eagle Pictures, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti, Carol Alt. Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre?
Nelle prossime settimane si aggiungeranno al catalogo di Sky Primafila Premiere numerosi nuovi titoli, italiani e internazionali.
Ad oggi la lista include già due titoli inediti Universal: Emma, diretto da Autumn de Wilde, con Anya Taylor-Joy e Bill Nighy, il nuovo adattamento cinematografico dell’amatissimo romanzo di Jane Austen. E L’uomo invisibile, diretto da Leigh Whannell, con Elisabeth Moss e Oliver Jackson-Cohen.