Il Richiamo della Foresta arriva in versione digitale il 27 marzo

di Davide Mirabello
il-richiamo-della-foresta

Il Richiamo della Foresta è il film con Harrison Ford tratto dal romanzo di Jack London. Ecco i dettagli dell’uscita in digitale.

Dopo non aver entusiasmato al box office, ora Il Richiamo della Foresta si presenta in versione digitale. L’emergenza Coronavirus sta portando tutte le case di produzione a far uscire in anticipo le versioni home video degli ultimi film portati nelle sale cinematografiche, ed il lungometraggio con Harrison Ford è tra questi.

La versione digitale de Il Richiamo della Foresta sarà disponibile a partire da domani 27 marzo, al prezzo di $14.99.

Harrison Ford in questo nuovo film interpreta John Thornton, un minatore in cerca d’oro nel selvaggio territorio dello Yukon. Il film è un adattamento del classico romanzo di Jack London.

Nel cast del film ci sono anche Omar Sy e Karen Gillian. Chris Sanders è il regista de Il richiamo della foresta, mentre la sceneggiatura è di Michael Green. Steve Asbell supervisiona il progetto per conto di 20th Century Fox.

 

 

Il film è stato girato in California, ed ha avuto la possibilità di sfruttare la tecnologia per animare il cane protagonista che riesce in questo modo ad evidenziare espressioni e comportamenti più umani. Gli studi di produzione che hanno lavorato a questi effetti sono Technoprops e Fox VFX Lab.